Giro dell’Isola d’Ischia in Motonave

Giro dell’Isola d’Ischia in Motonave

da € 27 a persona

Il Giro dell’isola d’Ischia in motonave, è un escursione in barca con circumnavigazione dell’isola da non perdere, si parte dai punti di prelevamento dislocati nei vari porti dell’isola: Ischia Porto, Casamicciola Terme, Lacco Ameno e Forio, a orari prestabiliti e via mare si prosegue verso l’antico borgo marinaro di Sant Angelo dove è prevista una sosta di circa un’ora. La durata del giro dell’isola d’Ischia ha una durata di tre ore, compresa la sosta.

Il giro dell’Isola Parte da Forio d’Ischia il Mercoledì con partenza ore 14:35 e dal porto d’Ischia il Venerdì con partenza alle ore 14:25

Prelevamento nei porti di Ischia Porto, Casamicciola Terme, Lacco Ameno e Forio a orari prestabiliti.

La prenotazione del Giro dell’isola d’Ischia in motonave è obbligatoria.

Accesso PMR

Per passeggeri non vedenti e/o per passeggeri muniti di carrozzina, purché vengano accompagnati da un passeggero adulto pagante tariffa ordinaria (o comunque la tariffa più bassa cui ha diritto), sono disponibili tariffazioni dedicate soggette tuttavia alla presentazione alle biglietterie e all’imbarco di giusta documentazione.

L’accesso alle Unità prevede l’assistenza al passaggio sulla passerella da parte del personale di bordo ma si ricorda che in nave non sono presenti servizi igienici dedicati nonché lift ed elevatori per l’accesso a ponti diversi e pertanto è consigliabile la permanenza all’interno del salone principale.

Wi-Fi on board

Durante l’escursione a bordo delle motonavi resti connesso grazie all’accesso a Internet per tutta la durata dell’escursione A/R ti permette di restare in contatto con le persone a casa attraverso smartphone, tablet o laptop. Disponibile su: M/N ISCHIAMAR – M/N FRECCIA DEL GOLFO – M/N CALYPSO
Tipo di servizio: FREE

Animali domestici a bordo

Piccoli animali domestici e di compagnia sono i benvenuti a bordo delle motonavi.

Per i cani, questi devono essere dotati di museruola e tenuti al guinzaglio da persone in grado di contenerne gli slanci verso altri utenti magari non amanti degli animali e/o che non ne accettano e/o tollerano il contatto diretto. I proprietari sono altresì tenuti ad avere con se palettina e sacchetti igienici.

In caso di comportamento vivace e/o in caso di richiesta specifica da parte di altri passeggeri, il personale di bordo potrà inibirne l’accesso ai saloni richiedendo ai proprietari di posizionarsi sui ponti esterni. In nessun caso sarà possibile lasciare gli animali incustoditi.
Per gli animali è richiesto il pagamento di un biglietto. Per la stagione 2021 il costo è pari a € 4,20 per ciascun servizio marittimo.

Animali utilizzati per assistenza a passeggeri PMR hanno accesso libero per l’espletamento delle loro funzioni e non sono tenuti al pagamento di alcun importo.

 

Tutte le Nostre Escursioni via Terra e via Mare

Contattaci al numero 081 424 59 16 e ricevi informazioni su Escursioni e visite guidate
a Ischia e da Ischia per Procida, Capri, Napoli e la Costiera Amalfitana, sia via terra che via mare.