Tutte le Offerte
Descrizione
Il Park Hotel La Villa è un Resort quattro stelle situato a Forio d’Ischia, sul versante occidentale dell’isola in prossimità di bellissime spiagge (10 mt. dal mare) e a 10 minuti dal centro storico. Immerso nel verde, è circondato da un giardino che si estende su 4000 mq. dove si possono ammirare piante particolari, dall’esotico al mediterraneo con alberi che con le loro forme esprimono tutta la loro bellezza e naturalezza.
Le Camere
Le camere del Park Hotel La Villa sono tutte arredate con gusto e raffinatezza, dispongono tutte di balcone o terrazzo, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, telefono con linea diretta, cassaforte, TV satellitare al plasma, frigo bar, filodiffusione. I servizi sono dotati di asciugacapelli e cabina doccia.
Il ristorante
L’albergo dispone di una sala che si affaccia sulla piscina e sul giardino, curata nei minimi particolari, è dotata di aria condizionata, riscaldamento centralizzato e filo diffusione. La cucina, ispirata ai sapori dell’isola e del Mediterraneo, è seguita e curata minuziosamente dallo chef, inoltre dispone di una sala bar dove si possono degustare drink e rilassarsi nella grande terrazza esterna.
I Servizi
Una piscina termale dotata d’idromassaggio e massaggio plantare, circondata da lettini e ombrelloni dove potrete rilassarvi al contatto con la natura. Un incantevole scenario e un’atmosfera familiare vi aspettano per un soggiorno ricco di emozioni.