Hotel il Nespolo




























Dal centro: 1 km
- Dal mare: 1 km
- Terme Esterne Convenzionate
Tutte le Offerte
Non ci sono offerte disponibili per questa struttura,
CLICCA QUI per visualizzare quelle disponibili
CLICCA QUI per visualizzare quelle disponibili
Descrizione
L’hotel Il Nespolo, offre ambienti moderni arredati con gusto. Situato nel cuore di Casamicciola Terme, rinomato per le proprietà curative delle acque termali, è gestito direttamente dai titolari che creano un’atmosfera familiare e offrono una cucina dai tipici sapori mediterranei.
Le Camere
Le camere dell’hotel Il Nespolo sono arredate in stile mediterraneo, ampie e confortevoli, con dimensioni che vanno dai 15 mq ai 20 mq. Sono disponibili camere singole, doppie, triple e quadruple. Le camere si dividono in due tipologie: Standard, con una dimensione massima di 15 mq, dalle tonalità giallo paglierino o azzurro cielo, dotate di bagno privato e dei comfort principali come TV satellitare, aria condizionata e asciugacapelli. E Superior, di dimensioni maggiori rispetto alle precedenti, di circa 20 mq, dotate di bagno privato e dei comfort principali come TV satellitare, aria condizionata e asciugacapelli.
La Ristorazione
La cucina dell’hotel Il Nespolo, radicata nella tradizione, offre piatti succulenti e genuini. I piatti tipici della tradizione isolana e mediterranea soddisferanno anche i palati più esigenti. Ogni giorno l’hotel offre la possibilità di scegliere tra tre primi piatti e tre secondi piatti, accompagnati da un ricco buffet di antipasti, insalate e contorni. Al mattino, gli ospiti possono godere di una ricca colazione a buffet. La struttura dispone anche di un tipico forno per la pizza napoletana, e settimanalmente viene offerta una serata in cui gli ospiti possono gustare la vera pizza napoletana. Inoltre, l’hotel Il Nespolo offre una cucina per celiaci, con pasti completi a base di alimenti senza glutine attentamente selezionati, per soddisfare le esigenze specifiche della clientela.
Terme & Benessere
L’hotel mette a disposizione degli ospiti una piscina termale scoperta con solarium fornito di lettini e ombrelloni, una vasca Jacuzzi, una sauna finlandese, un’area relax, una sala massaggi e una piccola palestra. Inoltre, proprio di fronte alla struttura si trovano le Antiche Terme Belliazzi, situate sull’antica e rinomata Fonte del Gurgitiello, dove è possibile usufruire di numerosi trattamenti estetici, fanghi, bagni termali e cure inalatorie convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.