Giardini Poseidon Terme

Forio d’Ischia

Giardini Poseidon Terme è il parco termale più esteso dell’isola d’Ischia, situato nel comune di Forio in località Baia di Citara, questo immenso Parco Termale, si stende per oltre sette ettari dislocati su un sistema di gradoni tipico terrazzamento isolano, e dispone di circa 20 piscine. Le acque vengono attinte direttamente da sorgenti termo-minerali, regolarmente sottoposte a scrupolosi controlli al fine di garantire della loro purezza chimica, fisica e batteriologica. La temperatura delle acque varia tra i 28°C ed i 40°C, ed oltre ad avere la capacità di ritemprare corpo e mente, godono di effetti benefici a cura di numerose patologie.

Giardini Poseidon Terme ha inoltre al suo interno un centro salute e benessere di ben 550 metri quadrati, dove i suoi ospiti potranno coccolarsi con massaggi rilassanti, trattamenti estetici e fisioterapici.

A completare l’offerta di questo meraviglioso Parco Termale, una tranquilla ed accogliente spiaggia, caratterizzata dai suoi ombrelloni in rafia naturale, di sabbia di circa 8000 metri quadrati, super organizzata e sorvegliata da personale qualificato.

All’interno de Giardini Poseidon Terme, vi sono tre punti di ristoro: Il ristorante “Il fauno”: immersi in una natura rigogliosa, dove gustare piatti freddi e preparazioni al momento, il “Caffè a mare”: a un passo dal mare, il regno delle insalate e dei centrifugati, ed infine la “Grotta del vino” dove vengono servite specialità tipiche e mescita di vino proveniente dalle alture che dominano il Parco.

Giardini Poseidon, Forio d'Ischia